Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


21 novembre 2016

Così così

Questo fine settimana è iniziato molto bene in realtà, venerdì sera sono uscita a cena con un' amica, dovevamo essere in tre ma una ha avuto un imprevisto e visto che oramai eravamo organizzate e con voglia di giapponese da soddisfare abbiamo deciso di andare ugualmente e sono stata proprio contenta!
La notte poi non è andata altrettanto bene con Seba che ha iniziato a piagnucolona, tossire e voleva stare su. Tutto questo dormendo. Lui.
Quindi mi sono spostata sul divano e ho guardato un paio di episodi di "una mamma per amica", ho iniziato a rivedere tutte le stagioni ad agosto per le nuove puntate che escono la settimana prossima. È da allora che se accendo la TV guardo solo quello e comunque non riuscirò a finire in tempo! Comunque ho passato così parte della nottata e quando sono tornata a letto c' era anche Sofia, non si sa' come arrivata nel lettone. Quindi ciao proprio dormire bene. Ho recuperato un po' sabato mattina ma poi mio marito aveva da lavorare quindi sono stata con i bimbi e abbiamo fatto la letterina a Santa Lucia, è stata onesta nelle richieste: sabbia magica dorata e dinosauro da costruite con lo scheletro che si illumina. Ha fatto lei anche per il fratello e lì si è sbizzarrita di più nelle pretese ma vabbè. Poi ha fatto un disegno.. albero di Natale, il papà e lei. Scusa ma io e Seba? Voi siete già andati a dormire.  (Prendi e porta a casa mamma).
Al pomeriggio di nuovo mio marito doveva lavorare e allora ho lasciato Seba a casa con lui a fare il pisolino e noi siamo andate in un viaggio delle speranza a cercarle dei pantaloni pesanti della tuta. Una tragedia. Io non riesco a trovare nulla, vanno corti o le cascano e stanno mollissimi attorno alle gambe. Adesso abbiamo trovato dei leggins pesanti da decathlon che vanno. Anche con le mutande è la stessa solfa. Voi conoscete marche che vestono stretto? Trovo solo qualche modello da hokaidi, leggins estivi h&m e poca roba da tezenis!
Comunque ne abbiamo approfittato per fare un bel giro, merenda al bar e andare a vedere i cavalli. Poi di corsa a preparare cena e poi hanno richiesto il papà per giocare tutta la sera, finito con loro si è eclissato di nuovo al pc. Domenica più o meno uguale, al mattino sono uscita a fare una passeggiata con i bambini e poi lui ha portato Sofia a teatro e ci siamo trovati a cena. Dopo di nuovo pc.
Ci vedremo giovedì sera che questa mattina è partito.
Ecco non sono molto contenta, va bene che qualcosa facciamo separati soprattutto per Sofia o se ha voglia di stare un paio di ore tranquillo a casa a cazzeggiare io posso fare cose con i bambini ma adesso per un motivo o un altro è il terzo w-end che si fa' così. E non è che mi piaccia molto.
Per fortuna che con questa settimana dovrebbe finire il periodo di crisi a lavoro e venerdì ce ne partiamo per un paio di giorni a Pisa a trovare mio fratello più piccolo. Lui non tornerà per Natale a causa del lavoro quindi andiamo tutti giù (altro fratello con famiglia e mamma) e passiamo un paio di giorni insieme. Ho trovato un bed& breakfast bellissimo, non vedo l' ora di vedere il mare e stare con la mia famiglia nuova e vecchia!

8 commenti:

  1. Non sarei nemmeno io felice, ma proprio per niente, i weekend dovrebbero essere intoccabili!
    Per i vestiti stretti, vieni in Francia, qui è difficile trovarli larghi...

    RispondiElimina
  2. Io per i vestiti me la cavo con la cintura interna e lacci sulle tute. Però ti parlo del maschio. Mi spiace per i tuoi week end. Da noi di solito sono io che approfitto per lavorare FIn che lui è a casa. Io sono alla 6 stagione. Ce la posso fare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stringo in vita anche io ma sono molli, se li sente cadere poi sente molli anche le mutande.. due palle!
      Dai che riusciamo a finire il telefilm.. prima o poi!

      Elimina
  3. Ogni tanto mi piacciono questi we purché non diventino la regola!
    Bello un we in famiglia e in trasferta se il tempo è bello ci sono tante cose da vedere e come dici tu basta il mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui invece temo che stiano diventando la regola..dobbiamo necessariamente recuperare.

      Elimina
  4. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina
  5. La vita a volte può essere divertente, un minuto è bello e il minuto successivo è completamente diverso. Io e il mio coniuge abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza difetti o diffidenza, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori a flirtare con la sua casa matrimoniale prodigando tutto ciò che abbiamo sofferto e per quello che abbiamo lavorato sul piacere inutile ho sentito questo vuoto dentro di me non avevo idea di come aiutare a salvare la mia unione con lui perché non tornava a casa, stava fuori fino a tardi, beveva, fumava fa ogni genere di cose lui mai fatto ... Ma grazie all'uomo che ha portato gioia con stabilità a casa mia, il dottor Egwali, un uomo di buone opere, è così reale e accomodante perché ho provato e mi sono fidato ... Parlagli delle tue paure e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp o Viber +2348122948392 o via e-mail dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina