Questo finesettimana siamo di nuovo andati in Liguria, nel paese dove abitavamo prima c' era una bellissima festa medioevale a cui partecipiamo ogni anno.
Siamo partiti giovedi sera e venerdi mare per me e la piccola! Giornata bellissima, il mare era una tavola e lei.. terrorizzata dalle mini onde.. io adoro l' acqua, passerei ore a mollo e mi è scocciato tremendamente non poter entrare. Vabbè.
Sabato e domenica tempo bruttino, ma la festa ce la siamo goduta e domenica a pranzo siamo riusciti a radunare un po' di gente e passare una bellissima giornata. Esse ha trovato vestiti e accessori pacchianissimi a casa della nostra ospite e si è agghindata come una zingara.. adorabile! E poi è sparita in cortile a giocare con cani e cavalli.
E noi ci siamo super rilassati!
Lunedi invece Gi ha preso mezza giornata di ferie e siamo scesi in spiaggia con altri amici, lui però odia il mare, quindi è stato quasi contento di dover rientrare a lavoro. Noi ci siamo strafogate di focaccia, e ho approfittato della compagnia per potermi fare un bel bagno affidando la bimba, il mare era parecchio agitato ma avevo troppa voglia! Esse è stata bravissima, ha giocato con altri bambini e in pratica sono potuta restare a godermi la giornata senza troppi problemi. Alle sette è tornato Gi a prenderci e ce ne siamo tornati tutti a casa.
Mi spiace essere già tornati, ma fra due settimane finalmente arrivano le vacanze vere. Non vedo l' ora.. anche perchè Gi è sempre più stressato a lavoro, ci sono stati di nuovo dei grossi cambiamenti, nulla che lo riguardi direttamente ma molti dei suoi collaboratori più stretti sono cambiati e nell' aria c'è sempre la possibilità che la loro divisione venga venduta. In realtà lui lo spera, ma poi c'è sempre la possibilità che le figure ai vertici vengano cambiate.. e sarebbero cazzi!
Intanto stiamo cercando di organizzare un giro a Parigi in occasione del Salone mondiale dell' Automobile. E quando ne ho parlato a mia mamma mi ha chiesto se le lasciamo la nipotina..
idea interessantissima! Ma lei ha già una settimana di ferie ad ottobre e andrà a Santiago, quindi dubito che potrebbe avere altri giorni per quando noi saremo via.. ma non escludo del tutto questa opzione. Sarebbe davvero bello tornare a Parigi da soli.. chissà..
Nessun commento:
Posta un commento