..torno.
Mi è un po' mancato questo mio spazietto, ma ciò non mi ha impedito di pensare, riflettere e fare!
Abbiamo deciso di comprare casa. Proprio qui. In piena pianura padana, e mentre prendevamo questa decisione mio marito è stato promosso e temporaneamente trasferito. Quindi, per la seconda volta io e la piccola Esse saremo da sole in balia del trasloco; ma questa volta ci affideremo ad esperti (giovani e aiutanti) ragazotti!
Nel frattempo la mia bimba è cresciuta, ha 2 anni e ogni giorno è sempre più "lei". Indipendente e con il suo caratterino. E' sveglia, sana e curiosa. Ha deciso di levare il pannolino, nel giro di un giorno ha fatto, ormai lo teniamo solo la notte (più che altro per finire i pannolini che ho in casa!). Ha avuto piccole regressioni e un paio di mesi a dormire nel lettone, ma poi è passato tutto.
E adesso sono curiosa di vedere come reagirà al trasloco e all' assenza del papà. Abbiamo già fatto una settimana da sole e ci troviamo bene noi due.
Questo trasferta farà anche slittare il progetto "secondo bebè". Il mio corpo non vuole saperne di collaborare e ho dovuto fare iniezioni di progesterone per far tornare il ciclo che era sparito da Gennaio ad Aprile, ormai è un anno che ci proviamo e sono circondata da amiche incinte. Questa volta la vivo con un po' di invidia, e non mi piace..
Adesso basta scrivere, mi rendo conto di essere sconclusionata poco chiara, ci sarà tempo per aggiornare la mia vita da mamma single!
Nessun commento:
Posta un commento