Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


23 maggio 2013

Triste

In questo periodo mi sento parecchio scoraggiata, è un anno che stiamo cercando il secondo bimbo.
Anche Esse si era fatta desiderare parecchio ma questa volta è diverso. Sono stata senza ciclo da Gennaio fino ad Aprile, alla fine ho dovuto fare un' iniezione di progesterone per sbloccare la situazione e mi hanno prescritto inofolic. Il ciclo è arrivato e adesso, dopo quasi 40 giorni, tutto tace.
Non mi piace questa situazione, mi sembra che il tempo stia sfuggendo via e io mi perdo le mie occasioni. Sono anche ingrassata, e di questo certo non aiuta.

L' alternativa sarebbe prendere un farmaco più specifico, monitorare l' ovulazione e vedere che succede. Ma è un processo impegantivo e costoso. Inoltre, dato che mio marito non è presente anche abbastanza inutile..

Quindi questa settimana ho deciso che lascio perdere integratori vari e cerco seriamente di dimagrire. Intanto vediamo se la natura farà il suo corso e al limite ci pensiamo a ottobre ai monitoraggi.

Intanto mi sembra di vedere solo donne in attesa!

Nessun commento:

Posta un commento