Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


3 ottobre 2011

Malinconia

Oggi, anzi no.
E' tutto questo fine settima che mi sento triste e malinconica, e l'autunno non è nemmeno arrivato ancora, quindi non posso neppure dare la colpa al clima. Mi sento stanca e un po' demotivata.
La piccola non mangia, è campionessa locale di "doccia di pappa", pappa che tra l'altro è appiccicosissima!subito dopo aver finito di far finta di mangiare la porto a lavare, per scoprire poi, ore dopo, residui rimasti un po' ovunque sia addosso a me che a lei. Dopo il pranzo sembriamo reduci dalla lotta nel fango.

Ovviamente mio marito non riesce a capire la mia frustrazione e ansia a non vederla mangiare di gusto, ora esagero, però è anche vero che dopo aver: preparato il brodino, passato le verdure, cotto le lenticchie e aggiunto tutti i vari accessori non è bello dover buttare tutto nel lavandino ogni volta! e meno male che non compro gli omogeneizzati se no in questo primo mese di svezzamento giù dal tubo ci andava pure la tredicesima!

Comunque Fossati lascia, finito l'ultimo tour in programma si ritira dalla scena pubblica (per me è un poeta).
Nessun altro che voglia seguire il suo esempio?

Nessun commento:

Posta un commento