Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


23 settembre 2016

Avrei voluto fare un bel post fotografico sulle nostre vacanze in montagna.. Ma devo passare le foto da telefono a pc e il computer è impallato dagli ultimi aggiornamenti quindi devo aspettare che ci metta le mani mio marito.
Comunque è stato bellissimo! Il maso dove eravamo alloggiati splendido.. Noi avevamo un appartamento ma sotto c' erano gli animali, il parco giochi e un mucchio di bambini tedeschi con cui divertirsi! Quindi il tempo di fare colazione e Sofia spariva finché non la andavamo a recuperare per partire per le escursioni. Beh. Passeggiate bellissime! Ho riflettuto molto sui vari itinerari e alla fine abbiamo deciso di orientarci sui giri dai 10 ai 15 km e Sofia è stata bravissima! Certo abbiamo ragionato su dislivelli massimi di 500metri ma sono proprio fiera di lei.. Niente frigne, lamentele per la stanchezza o altro ma si è proprio divertita a raccogliere lamponi, bagnare i piedi nel torrente gelido e accarezzare le mucche. È proprio una bimba tosta!
E l' alto Adige è il paradiso per i bambini, dopo una camminata di tre ore arrivare in un rifugio con il più bel parco giochi immaginabile non ha davvero prezzo. Mi sa' che questa vacanza l' abbiamo decisamente preferita al mare!

Poi siamo tornati ed è ripreso l' asilo a pieno ritmo, Sofia è felicissima di non fare il pisolino (e anche gli altri mi sa' visto che gli ultimi mesi disturbava solo) e di aver ritrovato la sua amica del cuore.. Durante queste vacanze erano pure telepatiche. Io scrivevo alla sua mamma per dire che la mia aveva sognato sua figlia e l' altra mi rispondeva che proprio quella mattina aveva chiesto di invitare Sofia per giocare! Insomma, sono "culo e camicia" come si dice qui.

Gabriele ha ripreso a viaggiare e adesso è in Portogallo, arriverà domani mattina per ripartire lunedì per l' Austria.. Poi spero che si fermi un po' anche perché dovremo parlare.

Questa mattina tornando a casa pensavo che cavoli, ho di nuovo il ciclo sballatissimo! L' ultima volta 50 giorni e adesso è di nuovo tutto fermo dal 3 agosto.. Quasi faccio un test di gravidanza che ancora gira per casa e poi prendo appuntamento dal ginecologo.

Appuntamento dovrò prenderlo ma per un motivo diverso da quello che pensavo.
Sono imparanoiata a mille.
Per un po' farò finta che non sia successo nulla.
Gli altri due ci hanno messo anni ad arrivare.
Merda.

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Si.. Noi ci stavamo pensando ancora, le altre volte abbiamo avuto un sacco di tempo per abituarci all'idea!
      Ma come fai a essere tranquilla?
      Mannaggia ai sogni di Consu ahahah!

      Elimina
  2. Io non sono tranquilla...sta volando il tempo e tra un pò sono al quinto mese... però penso che ce la posso fare, anche se sarà dura i primi tempi...e ce la farai anche tu... nella vita non lo sai mai quello che ti capita! Dai dai dai...hai idea di quanto potresti essere incinta? Che bello!!! Ci rivorrebbe Yahoo answer e le nostre domande idiote ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il ciclo così sballato zero idea.. Potrei essere di 4 come di 7 settimane.
      Già al quinto mese!? Vola proprio il tempo..
      ce la faremo si!!!

      Elimina
  3. Tienimi aggiornata appena sai qualcosa!!! Io il 28 ho la visita, speriamo vada tutto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, allora fra poco sapremo se fiocco rosa o azzurro!!

      Elimina
  4. OPLA!!! Che notizia!!!! Mamma mia!!! Mi fate venire voglia del terzo pure a me!!! Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  5. ...ma non ho capito...lui non lo sa ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No.. È a Porto, e questo w-end mi ha già detto che deve stare a lavoro e poi parte di nuovo. Non so' quando parlargliene.. Per adesso no però. Ho bisogno di un momento.

      Elimina
    2. Porca miseria...io non resisterei! Tieni duro per ogni sfogo ci siamo noi!!!!

      Elimina
  6. Wowwowowowoowwww Congratulazioni! ♡ facci sapere!

    RispondiElimina
  7. Aaaaah io l'avevo sognatoooo dai che bello ahahah

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni, e buona chiacchierata con il marito, quando riuscite!! Io amo sempre più la montagna. il trentino è imbattibile, ci pensavo anche oggi al parco, che è pieno di sporcizia e vetri rotti. In trentino non ho mai visto queste situazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso lo ha sequestrato la figlia.. Dovrò aspettare questa sera!
      Ma io avevo capito che tu abiti in Trentino..no?

      Elimina