Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


7 aprile 2014

Posso farcela!

Ho inziato lo stage previsto a fine corso, sono in uno studio di Consulenti del Lavoro.. e devo dire che lavorano proprio un sacco! Interessante e ha decisamente stravolto la mia routine. Forse non mi piacerebbe tornare a casa tutte le sere alle 19.. ma forse anche si!

Però non è di questo che voglio parlare.

Ieri mattina mi sono svegliata prima di tutti, sbircio fuori e vedo una bellissima giornata quindi presa da un momento di follia decido di uscire a camminare. Ho scaricato Runtastic sull' IPhone, è un app che ti dice quanto percorso hai fatto, a che velocità, il ritmo medio e le calorie bruciate. (e molto altro ma a pagamento).
La mia idea era quella di camminare, ma dopo un kilometro ho deciso di correre.. Mamma mia! sono letteralmente morta. In tutto ho fatto un giro da 6km, correndone due..
Ero ancora bordeaux dopo aver fatto la doccia, e devo aver smosso chissà quali tossine che al pomeriggio mi è scoppiata un' emicrania spaventosa.
Oggi ho male al sedere e agli addominali.. ha senso?

Comunque ho deciso che ci provo. Torno a correre. E grazie alle blogger che mi hanno datto la spinta decisiva! Tania e Dreaming!

Adesso speriamo che duri!

4 commenti:

  1. Grazie a te che mi hai fatto scoprire runtastic, non la conoscevo...
    Mi sono scaricata pure la parte per gli squat e gli addominali ;)

    RispondiElimina
  2. Evviva!!! Io ho Run the Map per il mio Nokia Lumia, bellissimo lo usavo sempre e monitoravo tutti i miei progressi, poco prima della gravidanza ero arrivata a fare 10km in 50 minuti! Che goduria...! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5' al km è buono...brava!
      io per adesso faccio 6km in 40 minuti... bleah.. ma non riesco ancora a correre per tutto il tempo, anche se sto prendendo il ritmo abbastanza in fretta!

      Elimina