Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


14 agosto 2014

Secondo round

Questo finesettimana siamo di nuovo andati in Liguria, nel paese dove abitavamo prima c' era una bellissima festa medioevale a cui partecipiamo ogni anno.
Siamo partiti giovedi sera e venerdi mare per me e la piccola! Giornata bellissima, il mare era una tavola e lei.. terrorizzata dalle mini onde.. io adoro l' acqua, passerei ore a mollo e mi è scocciato tremendamente non poter entrare. Vabbè.
Sabato e domenica tempo bruttino, ma la festa ce la siamo goduta e domenica a pranzo siamo riusciti a radunare un po' di gente e passare una bellissima giornata. Esse ha trovato vestiti e accessori pacchianissimi a casa della nostra ospite e si è agghindata come una zingara.. adorabile! E poi è sparita in cortile a giocare con cani e cavalli.

E noi ci siamo super rilassati!

Lunedi invece Gi ha preso mezza giornata di ferie e siamo scesi in spiaggia con altri amici, lui però odia il mare, quindi è stato quasi contento di dover rientrare a lavoro. Noi ci siamo strafogate di focaccia, e ho approfittato della compagnia per potermi fare un bel bagno affidando la bimba, il mare era parecchio agitato ma avevo troppa voglia! Esse è stata bravissima, ha giocato con altri bambini e in pratica sono potuta restare a godermi la giornata senza troppi problemi. Alle sette è tornato Gi a prenderci e ce ne siamo tornati tutti a casa.

Mi spiace essere già tornati, ma fra due settimane finalmente arrivano le vacanze vere. Non vedo l' ora.. anche perchè Gi è sempre più stressato a lavoro, ci sono stati di nuovo dei grossi cambiamenti, nulla che lo riguardi direttamente ma molti dei suoi collaboratori più stretti sono cambiati e nell' aria c'è sempre la possibilità che la loro divisione venga venduta. In realtà lui lo spera, ma poi c'è sempre la possibilità che le figure ai vertici vengano cambiate.. e sarebbero cazzi!

Intanto stiamo cercando di organizzare un giro a Parigi in occasione del Salone mondiale dell' Automobile. E quando ne ho parlato a mia mamma mi ha chiesto se le lasciamo la nipotina..
idea interessantissima! Ma lei ha già una settimana di ferie ad ottobre e andrà a Santiago, quindi dubito che potrebbe avere altri giorni per quando noi saremo via.. ma non escludo del tutto questa opzione. Sarebbe davvero bello tornare a Parigi da soli.. chissà..

Nessun commento:

Posta un commento