Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


6 settembre 2014

Week-end in vacanza

I nostri giorni di mare proseguono molto tranquilli.. Al mattino giriamo in qualche paesino della zona e al pomeriggio spiaggia fino a che il sole lo consente!
Solo che..
Io adoro il mare, sarei sempre in acqua (e qui è splendida) o a esplorare le zone con gli scogli, mentre Gi non si schioderebbe dal' asciugamano e Esse passa il suo tempo a saltellare, correre e riempire i capelli di sabbia sul bagnasciuga!
E importuna i venditori ambulanti.

Per fortuna sono riuscita a dirottare le sue energie in qualcosa di (d)istruttivo: i castelli di sabbia da demolire, che prima bisogna costruire.. E chi meglio dell' ingegnere papà!?
E così passano ore, poi io e lei facciamo lunghe passeggiate e il papà si rilassa.
Perfetto!

Oggi invece abbiamo deciso di spostarci a Lucca, resteremo poi a dormire in collina da amici e domani invito a pranzo da altri amici. E così pure in vacanza riusciamo a non passare un w-end fermi nello stesso posto!
Li ho spediti alla piscina del  campeggio e adesso dovrei approfittarne per lavare un po' di cose...
Volo!

4 commenti:

  1. Ah ah anche i miei gemelli importunano i venditori ambulanti.e poi c è sempre la costruzione/distruzione dei castelli di sabbia, attività a cui partecipo sempre volentieri perché mi diverto quasi più io dei miei bambini:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' riuscita a farsi regalare almeno 3 braccialetti! Poi hanno iniziato a evitarci.. Buahaha

      Elimina
  2. come fa una vegetariana a seguire il blog di Misya? ;-)! ciao!! leggo le tue risposte su un blog privato.. e oggi il tuo nome era il piu adatto nei commenti di un certo post... e allora ho curiosato! anche la mia piccina al mare adorava distruggere i castelli! però l 'impegno per farli ce lo mettevamo io e il padre! voleva soprattutto buchi giganti con torri intorno da riempire con l'acqua e distruggere quando era completamente allagato! è meraviglioso come i bimbi possano divertirsi con acqua sabbia e mani! o farina al posto della sabbia! laura

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah hai ragione! Prima lo seguivo x i dolci, adesso ho talmente cambiato modo di cucinare che in effetti non lo guardo più!
    Grazie x essere passata!!

    RispondiElimina