Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


6 aprile 2017

Provo a ritornare a scrivere un po'.
È un bel periodo che non va' mica tanto bene, sembra che prosegua tutto normale.. con il marito siamo tranquilli, i bambini sono bambini e stiamo facendo tante cose belle ma dentro mi sento male.
Quando ho avuto l' aborto me la sono messa via decisamente in fretta, ero rimasta incinta con una facilità sconvolgente e nonostante i mille dubbi e paure che la gravidanza aveva fatto venire alla luce avevo la fermissima convinzione che nel giro di poco ne sarebbe arrivata un' altra. Insomma non ne ho fatto una tragedia.
Adesso si. La sto' vivendo proprio come una tragedia. Il mio ciclo è indescrivibile da quanto non funziona e forse perché mi sto' avvicinando a quella che sarebbe stata la data del parto sono entrata in crisi assoluta. Ne sto' facendo quasi un' ossessione.
Negli ultimi due mesi sono stata dal ginecologo tre volte, continua a bloccarsi tutto e ho perdite inspiegabili.. spesso e tante. Adesso sono andata ancora ieri e non mi è piaciuto. Vorrei che mi desse qualcosa, controllasse in modo più approfondito e invece esco da lì senza niente di concreto in mano..solo continuare ad aspettare il prossimo ciclo e poi vedere. Era molto perplesso di quel che ha visto e mi ha anticipato che avrò un ciclo molto, molto abbondante.. presumibilemte proprio quando saremo a Budapest.. che gioia.
Almeno che non ho mai pagato visto che finché non trova il problema, se non la soluzione, lui non chiede nulla però sono scontenta.
Per Seba sono stati più di due anni di tentativi falliti, e anche se avevo il problema delle aderenze che una volta risolto lui è arrivato, sono stati comunque due anni di delusioni che adesso non ho voglia di affrontare. Non mi voglio incaponire ma mi sento ingiustamente privata di qualcosa e non riesco a farmene una ragione.
Sofia inizia la prima elementare e comunque tra un po' diventerebbe troppa differenza di età e anche io quest' anno ne compio 34 e per me è molto vicino all' età limite oltre la quale non credo che vorrò altri figli. Era tutto perfetto con il cosetto che si era messo in viaggio e adesso non riesco a darmi pace per averlo perso. Ho continuamente ansia.
È proprio un periodo di merda, non saprei come altro definirlo. E faccio una fatica immensa a sembrare normale.. sto bene solo nel w-end che stiamo solo noi, non mi va' di frequentare proprio nessuno, e andiamo a camminare in montagna.
Questi giorni Gabriele è di nuovo via e, chissà se ha intuito qualcosa, è venuta la mia mamma ieri ed è poi ripartita questa mattina. Avrei voluto stare a deprimermi da sola ma poi sono stata contenta di averla qui.
Adesso non ho idea di come voglio procedere, devo necessariamente riuscire a cambiare prospettiva o ne faccio una malattia, cosa che non vale la pena e non è nemmeno di nessuna utilità. Che poi, forse, non è nemmeno il bimbo che non può arrivare a mettermi in crisi ma il fatto di "non funzionare" bene.. di aver scoperto con l' aborto che non sono stata in grado di portare a termine la gravidanza. Lo so' benissimo che non dipende da me, ma mi sento sbagliata lo stesso.

15 commenti:

  1. Che piacere rileggerti, anche se così in crisi. Purtroppo non ho consigli ne verità intasca. So che è difficile e lo sarà ancora per parecchio tempo. Ora il problema è uscito almeno, e piano piano riuscirai ad affrontarlo. Se non ti senti tranquilla consulta un altro dottore. Non sapevo dei tentativi con Seba, ma non avere fretta e non darti limiti, accogli e poi lascia andare tutte le emozioni. Anche l'ansia, falla entrare, respira e falla defluire, ascolta in tuoi bisogni e assecondali il più possibile.
    Un abbraccio
    Nia

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, lui si è rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo. inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che io torni a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi Lost Love
      3) Divorzio Incantesimi
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo legante.
      6) Incantesimi di rottura
      7) Sfilare un Amore passato
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
      9) vogliono soddisfare il tuo amante
      Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
      tramite drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Tesoro...è vero quando si avvicina quella data fa male...Per le rimuginii sono bravissima...su ipotetici scenari catastrofici idem...Cara sei giovanissima,te lo dice una quasi trentottenne, se poi decidi che non te la senti è un'altra storia, se poi non viene idem, se poi ci vuoi provare all'infinto sei liberissima di farlo ma deve essere una scelta tua... ma non devi sentirti in colpa, indaga per il ciclo perché anche questa sensazione "di non funzionare" non è piacevole.
    Ma piu' che altro sfogati...Se riesci parla con qualcuno, perché fa bene, perché ridimensiona tutto...Ti abbraccio fortissima!

    RispondiElimina
  3. Non ti abbattere,non ti amareggiare. Sei ancora giovane,puoi farcela.
    So cosa stai passando...a me è successo lo scorso luglio,io di anni ne ho 44,ho già una bimba di 18 mesi. Ma con l'età che ho e dopo 4 interventi chirurgici dove vuoi che vada...mi son pure sentita dire che alla fine è stato meglio così,che avrei corso troppi rischi essendo ormai vecchia...una frase aberrante.
    Non ti scoraggiare,non c'è nulla che non vada in te. Puoi ancora farcela,ancora non è finita.
    Un abbraccio affettuoso,
    Simona.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Se ti senti ingiustamente privata di qualcosa secondo me devi andare avanti con i controlli analisi e con i tentativi senza porti date di scadenza. Credo che i tuoi siano tutti sentimenti normali in una circostanza simile e non ti dico neppure di aggrapparti ai tuoi 2 figli per vederla in 1altro modo perché il dolore comunque esiste, nonostante loro 2. Come Manu ti suggerisco di parlarne tanto che fa bene, piano piano ne uscirai e vedrai che avrai il tuo desiderato terzo figlio. Noi ci siamo e lo sai!

    RispondiElimina
  8. Io posso soltanto starti vicino con un abbraccio..

    RispondiElimina
  9. Posso dirti che ciò che provi è normale ed è un passaggio obbligato per affrontare il lutto. Tutto quello che provi avrei potuto scriverlo io, anzi forse l'ho pure fatto...
    Razionalmente potrei dirti che dovresti cercare di vincere quest'ansia da prestazione, perché rischi di entrare in un circolo vizioso dove proprio l'ansia porta a non funzionare a dovere. Emotivamente però ti abbraccio tanto tanto forte.

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace per come ti senti. Ma non tenerti tutto dentro o rischi di scoppiare. Hai passato un brutto momento e hai tutto il diritto di avere il tempo per ricomporre i pezzi. Fatti aiutare prima di fare incancrenire quello che senti. Te lo dice una che pensava di risolvere tutto senza chiedere mai e poi è finita a prendere le gocce di xanax. Ma ora sono come nuova, sto bene e so che chiedere aiuto non è sinonimo di debolezza.ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Posso dirti la verità di quello che penso di te? Tu sei una persona estremamente intelligente, colta e sensibile. Ma sei intrappolata in una vita che non è del tutto quella che desideravi. Certo il matrimonio, i figli, ti fanno sentire realizzata, ma tu non sei una persona che può essere contenta solo di starsene in casa ad aspettare il marito e fare delle passeggiate sui sentieri di montagna. Tu sai che saresti riuscita a fare tutto e bene, la mamma, la moglie e la lavoratrice. Ma non vuoi ammetterlo a te stessa perché la cosa ti farebbe stare male. Eri già psicologicamente stanca col secondo, ma hai cercato il terzo, per riempire un vuoto perché la tua vita non ti soddisfa come vorresti. E te lo dice una che non è una donna in carriera, ma che è casalinga da tre anni da quando la ditta per cui lavoravo ha chiuso. Non ho cercato altro lavoro perché tutto si incastrava perfettamente ed economicamente ce la facciamo. Ma io ho 47 anni. Tu ne hai 34 e quando ti leggo mi sembra di leggere il diario di una anziana. Nessuno dice che devi lavorare, ma devi cercare qualcosa che ti faccia sentire in parte realizzata, fosse un hobby, un volontariato, compatibilmente con gli impegni dei tuoi figli. Perché i figli crescono e gli passa la voglia di raccogliere foglie con la mamma. E tu rischi di avere sprecato la tua intelligenza e ritrovarti a 50 anni ancora più insoddisfatta di adesso. Perché lo sappiamo bene che il problema è questo: l'insoddisfazione. Che un terzo figlio porterà via per un po, poi passate poppate e pannolini tornerà più forte di prima. Ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio e soprattutto te stessa, perché te lo meriti.

    RispondiElimina
  13. Posso dirti la verità di quello che penso di te? Tu sei una persona estremamente intelligente, colta e sensibile. Ma sei intrappolata in una vita che non è del tutto quella che desideravi. Certo il matrimonio, i figli, ti fanno sentire realizzata, ma tu non sei una persona che può essere contenta solo di starsene in casa ad aspettare il marito e fare delle passeggiate sui sentieri di montagna. Tu sai che saresti riuscita a fare tutto e bene, la mamma, la moglie e la lavoratrice. Ma non vuoi ammetterlo a te stessa perché la cosa ti farebbe stare male. Eri già psicologicamente stanca col secondo, ma hai cercato il terzo, per riempire un vuoto perché la tua vita non ti soddisfa come vorresti. E te lo dice una che non è una donna in carriera, ma che è casalinga da tre anni da quando la ditta per cui lavoravo ha chiuso. Non ho cercato altro lavoro perché tutto si incastrava perfettamente ed economicamente ce la facciamo. Ma io ho 47 anni. Tu ne hai 34 e quando ti leggo mi sembra di leggere il diario di una anziana. Nessuno dice che devi lavorare, ma devi cercare qualcosa che ti faccia sentire in parte realizzata, fosse un hobby, un volontariato, compatibilmente con gli impegni dei tuoi figli. Perché i figli crescono e gli passa la voglia di raccogliere foglie con la mamma. E tu rischi di avere sprecato la tua intelligenza e ritrovarti a 50 anni ancora più insoddisfatta di adesso. Perché lo sappiamo bene che il problema è questo: l'insoddisfazione. Che un terzo figlio porterà via per un po, poi passate poppate e pannolini tornerà più forte di prima. Ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio e soprattutto te stessa, perché te lo meriti.

    RispondiElimina
  14. Sono Susan per nome. Saluti a tutti coloro che leggono questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito dopo EIGHT(8) anni di matrimonio solo perché un'altra donna aveva un incantesimo su di lui e lui ha lasciato me e i bambini a soffrire. un giorno, mentre leggevo attraverso il web, ho visto un post su come questo lanciatore di incantesimi su questo indirizzo e-mail ( aoba5019@gmail.com ), ha aiutato una donna a tornare suo marito e gli ho dato una risposta al suo indirizzo e mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni di utilizzo di quello che manderà a me che avrò il mio uomo indietro. È possibile contattarlo tramite la sua e-mail: (aoba5019@gmail.com) o tramite il suo numero WhatsApp:( +27740386124 ) . Ho creduto a lui e oggi sono lieto di farvi sapere che questo lanciatore di incantesimi ha il potere di riportare indietro gli amanti. perché ora sono felice con mio marito tutto grazie alla DR ADELEKE

    RispondiElimina