Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


11 gennaio 2012

Buoni propositi

Il mio buon proposito di quest' anno è stato evitare di farne, così poi non mi sento in colpa quando mi rendo conto che non ho cercato di metterne in pratica nemmeno uno!

Diciamo che mi sono fatta due promesse, e per non smentirmi la prima già non l' ho mantenuta, ma non per colpa mia. Spiego.

Avevo pensato che sarebbe stato carino iniziare ad alzarmi con mio marito in modo da far colazione e iniziare la giornata insieme. Il giorno della grande prova è stato Lunedì, se non fosse che:
Esse ha ingaggiato una lunga lotta di resistenza per vedere quanto ci mettevo prima di portarla nel lettone, dalle 2 alle 4.30 di notte ad alzarmi ogni dieci minuti, la stronzetta fingeva di appisolarsi e poi iniziava nuovamente a strillare appena percepiva che pure io stavo per addormentarmi, dopo due ore così è stato mio marito a non sopportare più il mio andarivieni e la piccola ha vinto.
Gi ha messo la sveglia alle sei, e io a quell' ora non ero in grado di connettere un bel niente, quindi si è alzato, ha trasferito la piccola e io ho dormito per l'oretta migliore di tutta la nottata!

Quindi ho fallito, ma ho tutto l' anno per continuare a provarci.

Il secondo obiettivo è quello di perdere 10kg per il compleanno della piccola. Il 17 di Marzo, quindi ho più o meno due mesi. Ce la posso fare.
E per dimostrare la mia fermezza ieri sera ho preparato solo minestra, e poi sofficini, che lo so' che non sono salutari, ma durante il periodo in cui mio marito era qui da solo li ha comprati, e saranno stati dieci anni che non li mangiavo. Buoni.

Nessun commento:

Posta un commento