Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


23 gennaio 2012

Voglia di novità

L' anno è iniziato con un generale senso di insoddisfazione, sento sempre più il bisogno di cambiare, di modificare qualcosa. Ed ecco l' illuminazione, potremmo cambiare casa! Non sopporto il paesello in cui stiamo adesso, poteva andare bene finchè eravamo solo io e mio marito, fuori casa tutto il giorno e al fine settimana qui è una pacchia. Tranquillissimo.
Adesso che mi sono trovata a casa con la piccola, tutto il giorno di tutti i giorni che vengono in terra. Non ce la faccio più. Dover prendere la macchina per fare la più piccola commissione, vedere sempre le solite tre facce. Mpfffff.

Abbiamo deciso, per il padrone di casa non ci sono grossi problemi, quindi voglio cambiare al più presto. Ho trovato l' annuncio di un posto che sembra perfetto. E' in un paese che già avevamo puntato, ma quando cercammo casa qui la prima volta non c'era niente che potesse andarci bene.

Cambiare casa vuol dire dare una seconda possibilità alla mia vita qui. Non sono sempre scontenta, ma non vedo l' ora di andarmene. La cosa più bella che possa succedere è che mio marito torni a casa dicendo che l' hanno trasferito.
Ma non piace questa sensazione di insoddisfazione e voglia di scappare, potremmo restare qui per molto tempo, ed è ora che inizia a trovare una mia dimensione.
Cambiare casa per me significa questo.

Nessun commento:

Posta un commento