Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


3 aprile 2012

Grandi manovre

Mi rendo conto che in queste settimane, ho vergognosamente trascurato di scrivere. E non è che non sia successo niente degno di nota, anzi... Abbiamo festeggiato il primo compleanno della piccola, ed è stato tutto molto bello. Anche se le occasioni di ritrovo fanno sentire più acuta la mancanza di chi non c'è più.

Siamo quasi pronti al trasloco ormai, pure di questo non avevo parlato molto, anche perchè non c'è stato molto da dire. Ho visto, per caso, l' annuncio di un appartamento e nel giro di una settimana l' abbiamo fermato. Adesso è arrivato il momento. Pure qui ce ne sarebbe da dire, i tipi che ci lasciano a casa sembrano usciti da una commedia dell' assurdo, spero che lui non sparisca e molli lei da sola con la bambina.

e poi.. poi sono successe altre cose. Ma ho poca voglia di condividere in questi giorni. Ho poca voglia  di mettere le mie emozioni nero su bianco. Preferisco vivere questi momenti senza riflettere troppo. E se mi siedo a parlarne, poi mi tocca pure pensarci, e adesso non me la sento.

1 commento:

  1. non pensare... viviti questi momenti e basta!
    anche io in questi giorni non ho troppa voglia di parlare, di scrivere... infatti sono un pò sfuggente... ma va così...
    buon trasloco.
    io l'ultimo l'ho fatto all'inizio del nono mese di gravidanza... ma con la bimba piccola credo sia anche peggio.
    tanti auguri a sofia.. non ho avuto modo di darteli prima

    RispondiElimina