Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


25 luglio 2012

Detox 1: fallito!



Nell' ultimo periodo mi sono accorta che stavo mangiano un sacco di schifezze... gelati in primis. Quindi ho deciso di provare una dieta disintossicante-drenante. Sono diete un po' estreme che non bisognerebbe seguire per più di 3-5 giorni, ma ci sono anche versioni più dure di quella che ho fatto io!

Il discorso è molto semplice: solo frutta e verdura crude. Non banane e patate (vabbè non so' chi mangerebbe patate crude, ma loro lo specificano).

Ho iniziato lunedì mattina piena di entusiasmo; e via di frullati, centrifugati e macedonie. Ma...
ieri, cioè martedì sono letteralmente crollata, e presa da giramenti di testa, debolezza e nausea ho deciso di mangiarmi i noodles (!!?) alle tre del pomeriggio. Forse non è nemmeno il caso che vi dica quanto sono stata male dopo.

Fatto sta' che ho pregato mio marito di arrivare a casa presto e alle 18 mi sono messa a letto. Una tragedia!

Comunque, per disintossicarmi lo ha fatto. E anche oggi mi accorgo che preferisco mangiare leggero e mi sento molto più in forma e meno appesantita.. e non ultimo ho perso 3kg..!

Penso che ci riproverò, ma cercherò qualcosa di più graduale.

Nessun commento:

Posta un commento