Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


23 giugno 2014

Riposati

Questo fine settimana è stato all' insegna del relax! E' almeno un mese che non passiamo a casa sabato e domenica. Tra visite, week-end fuori porta e impegni vari eravamo stufi!
Quindi venerdi sera siamo stati alla cena per la fine dell' asilo e poi non abbiamo fissato più nulla.
La cena è andata molto bene, i papà sono stati tuuuuutto il tempo dietro alle piccole teppiste, e la prossima volta che sento qualcuno dire che "eh ma le femmine sono meno scatenate dei maschi" gli appioppo le "amichette" per un paio d' ore e vediamo se camba idea! Esse si è divertita un sacco, e quando sono finalmente riuscita a impedirle di salire su macchine altrui e a prendermela in braccio per portarla a casa si è praticamente addormentata all'istante!

Sabato abbiamo fatto un po' di cose in casa; tra cui appendere il quadro che Gi mi ha regalato per il compleanno, è una struttura in metallo e tridimensionale.. a lui non piace ma ha scelto benissimo perchè io la adoro! Nel pomeriggio shopping. Ho trovato il mio secondo regalo di compleanno e poi era tantissimo che non compravo nullada vestire e ho trovato un vestito di Desigual davvero carino.. che mi sta' pure bene! Sono molto soddisfatta della mia nuova linea, e anche se sono lontana da quella ideale mi piace vedere il miglioramento. Esse per tutto il tempo è stata bravissima, e si è presa complimenti e moine da tutte le commesse!

Domenica invece mi sono alzata presto per andare a correre, ho deciso di inserire il quarto allenamento a settimana e ho trovato un giro molto bello da fare: in mezzo ai campi e boschi, ci sono anche diverse deviazioni così posso variarlo un po' e non fissarmi sui miglioramenti, cosa che invece farei se riuscissi ad avere punti di riferimento fissi. Ho deciso di non guardare ritmo e distanza percorsi ma di concentrarmi solo sulla mia tabella, e sembra che funzioni meglio. Mi godo di più la mia corsa così. Per Settembre riuscirò a fare i 10km prefissati! L' unico problema è che dalla prossima settimana finisce l' asilo e quindi dovrò alzarmi alle 6, in modo da essere di ritorno per le 7 quando Gi esce per andare a lavoro..!
E poi la giornata è proseguita in modo molto tranquillo tra parco giochi, gelato, giri in bici e coccole.

Un tranquillo finesettimana in famiglia.. e il prossimo si ricomincia.

 Festival Beat stiamo arrivando!!


3 commenti:

  1. Conosco quella sensazione quando ti vedi meglio e fai shopping felice...bravissima per i km che fai, in pochissimo ti sei rimessa in carreggiata, e fai bene a non fissarti sui tempi (come invece faccio io Ahahahah), che bello io non vedo l'ora di riprendere come te! Certo io nella mia zona non è che abbia chissà quale splendido panorama ma insomma, preferisco sempre correre in strada che sul tapis roulant...odioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dal tapis roulant sono caduta! E' successo 8 anni fa' e da allora non ci sono mai più salita.. buahahahahah!

      Elimina
    2. Ahahahahhaha nooooo davvero? Ahahhahahaha

      Elimina