Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


31 agosto 2014

Week-end

E il nostro primo week-end in quasi 4 e' passato!
Io non ho nessunissimo sintomo, sto perfettamente come al solito ma ho deciso di non farmi nessuna paranoia.. Andrà come deve andare anche se io non mi macero in brutti pensieri!
Esse ha decisamente avvertito qualcosa, continua a parlare della sua sorellina e di tutte le cose che le insegnerà, l' altro giorno si è fatta prendere in braccio per scendere le scale e poi mi dice "però quando ci sarà la sorellina io non ci starò più in braccio..". Tenerissima! Non vedo l' ora di poterglielo dire che c'è davvero qualcuno in arrivo!
Per intanto non l' abbiamo detto a nessuno, solo ai vicini di casa che sono un po' i nonni adottati da Esse.. Pensavo che sarebbe stato difficile non dirlo a mia mamma, che la volta scorsa l' avevo capito subito, invece quando mi chiama e' sempre distratta o affaccendata in altro quindi mi viene anche semplice tagliare corto dato che non sembra molto interessata in generale, ma non ho voglia di restarci male.

Intanto in questo due giorni siamo stati un po' tranquilli: preparazione delle valige, parco e qualche amico.
Ho anche preso coraggio e tagliato i capelli a Esse, li aveva parecchio lunghetti e sembrava sempre appena scampata a in tornato. E allora.. Zac!
Frangetta, caschetto e sembra cresciuta di botto.

..e qui sembra che stia per infuriare l' ennesimo temporale. Domani partiamo per il mare.
Speriamo!

3 commenti:

  1. Non dire la parola valige che ancora mi sale l'ansia...ahhahaha IO di Giulia non avevo nessunissimo sintomo o mezza nausea quindi ho fatto ottomila test di gravidanza perchè non mi pareva vero e invece.... Dai che per settembre il tempo pare bello" Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. E allora Buone vacanze e godetevi questo piccolo grande segreto!!E riposati!

    RispondiElimina