Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


6 febbraio 2012

Viva me


 Ok... con un ritardo spaventoso ritiro il primo premio che ricevo grazie al blog!

Come prima cosa ringrazio tanto Tania per avermelo dato....e adesso vi dico 7 cose che non sapete di me:

1. Soffro di attacchi di panico da quando è nata la piccola, mi vengono soprattutto quando sono con lei alla sera e la coccolo prima che si addormenti
2. Amo tantissimo la mia famiglia
3. Vorrei tremendamente avere un lavoro
4. Sono la regina delle contraddizioni
5. In questo momento, più di ogni altra cosa al mondo me ne vorrei andare da qui. Ma faccio finta di niente per non far preoccupare mio marito
6. Sono cocciuta come un mulo. 
7. Non sopporto chi non prende mai posizione

Adesso dovrei assegnare a mia volta il premio ad altre 15 blogger, ma io non ne seguo così tanti, e quelli che seguo sono già stati premiati a loro volta. Quindi mi perdonerete se salto questa fase.

Nessun commento:

Posta un commento