Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


25 giugno 2014

Oggi sembra autunno. Continua a piovere e c'è la luce da sei del pomeriggio. Mi metterei sul divano con una copertina e libro!

Invece no... ho mille cose da fare, sembra che si accumulino nella notte per farmi un dispetto e non sono riuscita andare a correre questa mattina per il tempo orribile e perchè mi sento un po' ko che è arrivato il ciclo. Ma di questo sono super felice! E' il primo mese dopo l' interruzione della pillola ed è arrivato preciso dopo 28 giorni; magari non vuol dire nulla perchè è il primo e ancora si deve regolarizzare, ma sia mai che questa è la volta buona e siamo riusciti a stabilizzarlo!

Per coccolarmi un po' ho deciso che oggi a pranzo mi mangio un mega panino. Sono avanzate da ieri delle splendide verdure super speziate e ho fatto una cosa che non faccio mai, cioè comprare un hamburger vegan già pronto.. maionese di riso ce l' ho e questo sarà il mio pranzo con un contorno di patate al forno.. alla faccia della dieta, ma quando ci vuole ci vuole!

E mi metto anche a guardare una puntata di "catfish" in streaming. Mi fa' sempre uno strano effetto vedere quanti fulminati esistono!


1 commento:

  1. anche qui stamattina pioggia e fresco, troppo per fine giugno! Ora e uscito il sole per fortuna...che bontà di pranzo! E comunque ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole, un ben capriccio e poi si riparte più forti e ligie al dovere ahahah, io martedì prossimo nutrizionista...vediamo cosa mi dice!

    RispondiElimina