Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


5 ottobre 2011

Confessione imbarazzante

Oggi è il secondo giorno che siamo chiuse in casa per colpa della febbre della piccola (dai questa mattina siamo uscite ma per un giretto piccino picciò quindi non conta!).
Penso siano i dentini, e dico penso perchè non mi è stato possibile parlare con il pediatra, quindi mi sono fatta la diagnosi da sola. Tiè a tutti i suoi anni passati a studiare!

Comunque la confessione non è questa, dunque dato che ieri era super frignona e coccolosa non sono praticamente riuscita a fare nulla, inchiodata sul divano per un paio d'ore ho fatto il terribile errore di accendere la tv. E ho guardato (va beh guardato è una parola grossa, però ho sentito) pomeriggio5.
Quando la D'urso ha detto "ci vediamo dopo la pubblicità e vi dirò cosa ne pensate voi da casa" ho deciso che io non ce la posso fare; se ho bisogno che Barbara D'urso mi dica cosa devo pensare siamo veramente messi male. Molto male.

Nessun commento:

Posta un commento