Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


12 ottobre 2011

Ruzzoloni

Esse sta' diventando proprio grande. Mangia seduta nel seggiolone e non più in braccio, deglutisce e non sputa, resiste ore senza il latte (di giorno, perchè la notte inizia tutto un altro discorso) e sta' scoprendo che sensazionali evoluzioni permette il suo corpo.
E' bello stare seduti da soli, anche strisciare e gattonare è divertente... ma il massimo della goduria è aggrapparsi a qualunque cosa e tirarsi sù.
Mio piccolo amore, però la pila dei giornali non è un buon appiglio.
Oggi hai scoperto che il pavimento è duro, e fa' male se si scontra con la tua testa.

Nota per te: saggiare la sicurezza della presa PRIMA di alzarsi
Nota per me: apportare migliorie all'arredamento

1 commento:

  1. Ciao!
    Anche il mio Pargoletto, che ha 9 mesi e mezzo, ha già sperimentato cosa vul dire sbattere la testa sul pavimento, sui suoi giocattoli e anche contro la mia fronte! Un piantino e via, si riparte alla scoperta del mondo! Del resto per crescere si deve anche cadere e certo noi mamme siamo lì apposta per cercare di attutire il colpo! Comunque, è un avventura bellissima, faticosa sì, ma assolutamente appagante!
    Mamma_pasticciona

    RispondiElimina