Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


25 novembre 2013

Pronti, partenza... via!

Oggi è per me un un grande giorno! Ritorno a studiare e fare qualcosa che veramente mi interessa e (sia mai) potesse essere un primo passo per rientrare nel mondo del lavoro.

La bimba è all' asilo, informata delle variazioni nella sua routine non ha fatto una piega, si è assicurata che io poi sarei tornata e via tranquilla verso una nuova giornata. Ho pulito per bene la casa in modo da lasciare un ambiente bello ordinato e accoglienre al rientro dall' asilo. Ho preparato cena in modo che Gi (che straordinariamente arriverà prima di me) debba solo riscaldare e non abbia una crisi di nervi davanti al frigo.

Insomma, la parte "casalinga" è a posto, adesso posso iniziare a farmi un sacco di paranoie in tranquillità!

Ho dovuto compilare un questionario sulle mie competenze in merito agli argomenti trattatati.. e non conosco un sacco di cose, o se le conosco è solo teoria perchè non le ho mai applicate nel "mondo vero", quindi adesso mi sta' venendo l' ansia che avrò a che fare con persone già super professionalizzate e io rimarrò indietro non capendo niente..
E' tantissimo che non studio seriamente.. ho continuato a leggere e approfondire certi argomenti, ma sedermi a studiare sono anni che non lo faccio..

ce la farò?

Nessun commento:

Posta un commento