Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


19 giugno 2014

Eccomi qui!

Bene! Mi sono di nuovo persa per un sacco di tempo...

Ho fatto l' isteroscopia e il mio amato dottore ha trovato tutto bello chiuso, ma le tube aperte per fortuna.. quindi ha ravanato un po' e adesso sono di nuovo operativa! Secondo lui quello è il problema principale, o almeno di sicuro era impossibile che restassi incinta in quelle condizioni!

Poi la mia dieta e allenamento stanno proseguendo alla grande! Ho dovuto smettere di correre dopo due settimane da quando avevo iniziato per un doloro al piede, poi l' operazione e ho ripreso. Questo fine settimana siamo tornati a casa, e tutta felice ho detto a mio fratello "sai, questa mattina ho fatto quasi 9km in cinquanta minuti!" e lui "bene, io ne ho fatti 30 in due ore e mezzo!". E lui va' a correre in montagna, per sentieri in mezzo agli stambecchi!
E poi ho perso 10 chili!! Troppo felice, ho tutti i pantaloni che mi cadono e mi sento carina.. anche se potrei perderne ancora un 5-6 senza sembrare denutrita!

Ho festeggiato il mio compleanno con il marito, abbiamo lasciato Esse dalle cuginette ed è andata a vedere il saggio di danza della grande, mi hanno detto che è rimasta affascinata. Seduta a guardare in silenzio per quasi tre ore! Come sta' diventando grande...

E per il resto è tutto abbastanza tranquillo, l' asilo sta' finendo e Gi lavora sempre uno sproposito di ore ma ormai ci siamo abituati. Mi sento abbastanza felice in questo periodo, abbiamo tanti progetti e cose da fare. Non so' se poi ci perderemo per strada o riusciremo a portare tutto a termine ma è bello avere una direzione da seguire!


4 commenti:

  1. Dai, speriamo sia quello il motivo!!!
    E poi si, è bellissimo avere la vita piena di obiettivi, poi se non ci se la fa amen, ma tu sei di quella che crede che il viaggio sia più bello della destinazione, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo davvero.. adesso ho anche finito la pillola e aspetto di vedere se il ciclo è andato a posto!

      che palle essere donne!!!!!

      Elimina
  2. Uh che bello!!!! Eh correre ti fa prosciugare!!! Belli questi obiettivi da seguire, danno lo sprint! Complimenti a te e complimenti a tuo fratello!!! Sto sbavando che voglio riprendere pure io...ma quindi ora tu sei ufficialmente a caccia? Dai che il motivo del mancato arrivo del fratellino era quello, adesso via libera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono ufficialmente in caccia da 2 anni e 3 mesi!!!!!
      ne ho parlato poco perchè preferisco cercare di non fissarmi troppo..

      mio fratello è fuori di testa ;-)

      Elimina