Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


16 dicembre 2011

Danke e Spasiba

Ho scoperto (meglio tardi che mai), che posso vedere dove si trovano le persone che leggono il mio blog.
Posso vedere se hanno fatto una ricerca e google li ha mandati qui.
Posso sapere qual' è il soggetto della ricerca fatta.
Forte no?

Già mi ero accorta che l'origine di alcuni visitatori proveniva da un sito con il dominio russo, adesso ho la certezza che mi "leggono" dalla Russia e dalla Germania!

...già mi pare strano (ma molto gratificante) che qualcuno voglia leggere i miei sproloqui, ma perchè lo debbano fare pure i russi e i tedeschi non lo capisco proprio!

Comunque un saluto a tutti quelli che passeranno di qui nel finesettimana.

Nessun commento:

Posta un commento