Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


2 dicembre 2011

Serata da single!

Ieri sera mio marito è rimasto fuori a cena per una pizza con i colleghi, quindi non me lo sono visto arrivare alle otto passate con le classiche pretese da uomini...tipo la doccia da fare (in un bagno pulito) e la cena fatta.
Ora io amo mio marito, ma quando arrivano le otto, e sono stata tutto il giorno con la piccola peste avrei anche voglia di tirare un attimo il fiato, e invece a qualunque ora lui arrivi (si, perchè i suoi arrivi sono più o meno un'ora, e più verso le nove che le otto) io ho la cena praticamente pronta e finita, giusto il tempo di una doccia (sua, non mia). Poi mi ingozzo, faccio conversazione, e prima che Esse parta con la sirena che è stanca la cambio, la allatto e addormento. In realtà mi marito quando torna ad orari decenti si occupa moltissimo della piccola, peccato che questo capito forse una volta a settimana.
Ma dicevo, ieri sera niente Gi da aspettare, e quindi niente cena da preparare! Ho nutrito la piccola, che per la prima volta ha mangiato primo e secondo: stelline al sugo e formaggino di capra. Senza nemmeno un capriccio piccino.
Via a giocare sul tappeto, e mentre lei si è procurata una commozione cerebrale con la base della torre, legno e non plastica, io ho preparato dei deliziosi muffin al cioccolato bianco e burro d' arachidi.

Messa la piccola a nanna, mi sono goduta una fantastica serata casalinga. Tazza di the, muffin, divano e l' ultima puntata di Criminal Minds.

Un sogno!

Nessun commento:

Posta un commento