Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


9 dicembre 2011

Il primo albero di Natale

Ieri era festa! Con enorme gioia di Esse il papi è rimasto a casa con noi. Per fortuna aggiungo io, dato che sono stata tutto il giorno con la febbre, naso sgocciolante e sintomi vari da influenza; il rimedio a questo malessere nel periodo pre-Esse sarebbe stato: giornata a letto, con una valanga di coccole, film e libri e invece....ho spedito marito e bimba a fare la spesa e tirato a lucido la casa, cosa che non riesco a fare con la piccola in giro, abbattutto un' enorme montagana di panni da stirare e preparato l' albero!

In realtà abbiamo dovuto spostare un po' di mobili prima di trovare la soluzione migliore, cioè albero in una posizione carina e fuori dalla portate delle mani di Esse, ha le braccia cortine ma in certe occasioni sembra si trasformi nell' ispettore Gadget e tira fuori prolungamenti inattesi!
Il papi ha fatto l' albero e io e la piccola abbiamo fatto lo strudel di mele, e ovviamente dispensato consigli!

L' albero è venuto molto carino, lo strudel decisamente migliorabile.

Comunque la piccola al pomeriggio pisolina bene, quindi la mia parte da malatina ho potuto farla lo stesso... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento