Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


29 febbraio 2012

Incoerenze

Oggi non gira mica tanto bene... E' da ieri che io e la mia piccola siamo da sole, Gi è fuori per lavoro, (ok, lavora, ma a me da' sempre l' impressione che si diverta pure a fare il giovane casinaro) e se fino ad adesso andava bene, ora mi sembra ancora di dover aspettare un sacco di tempo prima che torni. La bimba è dolce come uno zuccherino, siamo andate a giocare con tante amichette, e al parco giochi...

Ma quanto non ce la faccio più, quanto diventa lunga la giornata e la serata da sola con una bimba di 11 mesi. Che poi lo so' di non essere da sola, alla fine sono riuscita a crearmi una bella rete di amicizie, ma io HO BISOGNO di uscire di casa e fare altro che la mamma.

Che poi ce la farei? Sarà che oggi va così, non ho più saputo nulla del colloquio che ho fatto e mi sento un po' "uno scarto".

uff...

Nessun commento:

Posta un commento