Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


23 febbraio 2012

Primavera e primi amori


Ogni sono felice, finalmente è una bella giornata e posso tenere le finestre spalancate... mi sembra quasi di sentire l' arietta primaverile che sta arrivando. Sento che questa stagione porterà grossi cambiamenti: la casa nuova, il lavoro che vorrei tanto e il pensiero di un fratellino per Esse.

Intatno sabato andiamo a vedere il possibile asilo nido della piccola. Adora stare con gli altri bambini, quando siamo a spasso è un continuo strillare e sporgersi verso qualunque cosa che dimostri meno di 10 anni.



La mia piccola smorfiosa... abbiamo già capito che non avrà vita facile con gli uomini, il suo preferito è mio fratello.. lo vede meno di tutti.. entra in casa di corsa, un sorriso e un bacino e via che scompare di nuovo. Ma lei, è a lui che riserva i sorrisi e le moine più tenere. C'è poco da fare. Lo stronzo piace.

Nessun commento:

Posta un commento