Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


21 settembre 2011

Andava bene anche una mail!

Oggi finalmente sono riuscita ad andare dal pediatra per parlare di svezzamento.
Poca soddisfazione però, mi ha stampato 4-5 paginette, evidentemente redatte da lui, che mi raccontano come nel giro di tre mesi la mia bambina diventerà una buona forchetta.
Poche spiegazioni e abbastanza inutili, insomma, lo so' bene come si prepara un brodo di verdure, ma nel complesso il suo approccio mi è piaciuto.
Per non farci mancare nulla comunque la prossima settimana andiamo anche dai pediatri vegetariani giusto per capire come si potrebbe fare uno svezzamento senza carne.

Per evitare che mio suocero mi mandi gli assistenti sociali a casa però eviterò solennemente di affrontare questo discorso in famiglia.

2 commenti:

  1. scusa se mi permetto, ma secondo me lo svezzamento di tua figlia sarebbe più giusto farlo anche con la carne, poi quando sarà più grande deciderà lei se mangiarla o meno

    RispondiElimina
  2. infatti gliela darò la carne...voglio solo capire come si potrebbe fare per pura accademia!

    pure io sono a dieta!

    RispondiElimina