Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


13 settembre 2011

Tutto come prima

Dopo un periodo più o meno deprimente alla casa genitoriale mi sono decisa, (caldamente invitata da mia madre) a tornare alla mia dimora e a mio marito.
Appena rientrare in casa siamo accolte da una bella sorpresa, la cameretta di Esse non sembra più il deposito di un magazzino, ma complice l'armadio nuovo (prestato e NON regalato!) ha proprio l'aspetto di una stanzetta! Mio marito da piccolo ha giocato troppo a Tetris e non pensa nemmeno che una stanza debba essere pulita, quindi armata di santa pazienza, dopo aver spostato tutti e tre i mobili che c'erano ho riconosciuto nuova vita al 33% della nostra casa.
Complice una vena artistica che non possiedo ho anche deciso di appendere i vari accessori rosa, cioè 4 fiocchi nascita, per il resto siamo con un bel giallino pallido (non sapevo fosse bimba), e le lenzuola che sono l'accessorio più sgargiante hanno tutte la stessa tonalità nonsiamorosamasiamoinofferta. In compenso, c'è una bella libreria ikea vuota, è nella speranza che un giorno Esse possa capire che i libri si leggono e non si leccano.

Tutto come prima, con qualcosa in più e qualcosa in meno. Immagino sia normale.

Nessun commento:

Posta un commento