Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


16 settembre 2011

Ma bleah....!

Oggi sono in piena apatia, si muore ancora dal caldo e Esse ha deciso di inaugurare la stagione dei capricci con una eccezionale ouverture. Finalmente si è addormentata sul pavimento. Lo so' che non è il massimo della comodità e blablabla, ma io da lì non la schiodo! E sempre in vena del migliore fancazzismo ho deciso che per pranzo mi mangio la sua farina di riso con il latte; ok lei non l'ha ancora assaggiata, ma tanto è piccola quindi non credo ne avrà a male se inizio io lo scatolotto.
Seguo per benino le iscrizioni alla lettera, io ho usato il latte fresco intero, a lei dovrò dare brodo di carota a patata insipido, quindi parto avvantaggiata.
Inoltre mia zia durante la chemio se ne mangiava dei piattoni di cremine. E le piacevano pure.

Quindi, pronta e...
...mhmmm...
...Ma che schifo!

Ho mangiato la quantità da bebè e mi sento piena come dopo un mega piatto di pasta, se la bimba svezzata mi diventa stitica so' a chi dare la colpa.

Comunque sono una proprio una madre stronza, lascio la piccola sul pavimento e mi mangio la sua pappa. Che nemmeno apprezzo tra le altre cose.

Nessun commento:

Posta un commento