Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


7 novembre 2011

La pensata geniale di inizio settimana

Come tutti i lunedì mi stavo mangiando le uova fritte e intanto tenevo Radio2 in sottofondo.
Il Foglio, di Ferrara, ha messo in giro la voce di sicure dimissioni del nostro Presidente. La distanza dei Bot dai Bund si accorcia.
Berlusconi smentisce, e la distanza si allunga nuovamente.

Dopo le ultime dichiarazioni sulla crisi che in Italia non si avverte perchè i ristoranti sono pieni e i voli pure, io sono sempre più convinta che B. sia malato. E' vecchio, dorme 5 ore a  notte da anni, le sue serate in casa sono più folli dei miei capodanni e il suo fisico ne ha risentito. Perchè nessuno vicino a lui, per il suo e per il nostro bene gli mette un freno?
Perchè è pieno di soldi, e anche se rimbambito può continuare a dispensare favori, e quale migliore modo di concludere una solidale amicizia se non continuando a mungere la mucca mentre esala gli ultimi respiri? Se intanto ci seppellisce tutti di merda è un fattore secondario.

Allora ho avuto un' illuminazione, ma se ai lavoratori viene fatta la visita dal medico del lavoro per verificare che siano in grado di poter svolgere le loro mansioni, perchè ai politici vari, vista l'età, non viene fatta una volta l' anno una bella visita neurologica?

No, perchè in una qualsiasi famiglia italiana B&B sarebbero i parenti che si tengono in casa di riposo, e se qualche anima generosa decidesse di accudirli in casa sarebbero cmq gli zii che al matrimonio non vuoi invitare per paura che uno ci provi con la sorella minore della sposa e l' altro si metta a scoreggiare in mezzo alla sala.

1 commento: