Mamma innamorata della sua bambina, ma anche del marito. Vegetariana, ma non mangio solo insalate. Cervellotica, ma posso ridere delle più piccole banalità. Disoccupata, ma lavoro anche senza stipendio.


23 novembre 2011

Unghie che grattano sulla lavagna

Io voglio moltissimo bene alla mia bimba, ma c'è un momento in cui proprio sentire la sua vocetta è gradevole come un cubetto di ghiaccio nelle mutande.
Avete presente quel momento in cui non stai proprio ancora dormendo ma sei in un lieve stato di incoscienza? Le mie gambe intrecciate a quelle di Gi, le braccia che si sfiorano, il momento in cui finalmente ti rilassi e stai per abbandonarti al sonno.
E all' improvviso partono i lamenti, mica strilla povera piccola ma mi trovo a saltare sul letto con il cuore a mille.
Non so perchè ma mi scoccia meno alzarmi in piena notte che in quei tre minuti prima di addormentarmi.

E non credere che ti aspetterò pure alzata al ritorno dalla discoteca! Anche perchè il tuo papà ha già detto che non ci andrai!

Nessun commento:

Posta un commento